Ricondizionati Apple, quali scegliere. I consigli di SembraNuovo.it

Ricondizionati Apple, quali scegliere. I consigli di SembraNuovo.it

I prodotti ricondizionati, soprattutto negli ultimi tempi, hanno registrato un innalzamento nelle vendite. Tra iPhone e iPad la richiesta è tanta e molti scelgono questi device di qualità sia per la scuola che il lavoro oppure per il tempo libero. Il motivo? Perché i ricondizionati Apple permettono di usufruire della stessa qualità dei prodotti nuovi, ma ad un prezzo più basso consentendo così di risparmiare molto sui dispositivi elettronici. Non sai quali scegliere? In questa piccola guida ti illustriamo qualche prodotto selezionato tra i nostri ricondizionati Apple – tutti garantiti – a cui non puoi proprio dire di no!

Ricondizionati Apple: quale iPad scegliere?

In commercio esistono diversi modelli di Apple iPad ricondizionati e sceglierne uno rispetto ad un altro non è semplice. Ovviamente, se decidi di acquistare il tuo prodotto rigenerato il primo consiglio che ti diamo è quello di scegliere un negozio riconosciuto e che gode di una buona reputazione tra i clienti, come il nostro di SembraNuovo.it.

Capito questo, passiamo ai consigli tecnici, ovvero dei modelli che puoi acquistare in uno dei nostri punti vendita oppure online. Se hai un budget ristretto, ma non vuoi rinunciare alla qualità Apple puoi scegliere, per esempio, un iPad Air ricondizionato da 16Gb: con meno di 200 euro ti porterai a casa un ottimo prodotto da utilizzare per la tua vita di tutti i giorni. L’ideale per guardare film in streaming, leggere o inviare mail, ascoltare musica o per leggere e-book. Tra i modelli di Apple iPad ricondizionati puoi trovare anche device più performanti, perfetti per chi – con la tavolette – deve anche lavorare o studiare. Vuoi un esempio? Un Apple iPad Air 2, con un un processore più veloce, oppure un iPad Pro 10.5 da 64Gb, ancora più performante. Se sei indeciso meglio sempre chiedere! Inoltre, ricordati che se scegli di acquistare uno dei nostri Apple iPad ricondizionati godrai della garanzia e risparmierai molto sul prezzo finale.

Ricondizionati Apple: iPhone di qualità a prezzi competitivi

Sei indeciso su quali iPhone ricondizionati Apple acquistare? Che ne dici di provare le performance di un iPhone X? Si tratta di un prodotto lanciato nel 2017 e dedicato agli amanti dell’imaging.  Pensa che, ancora oggi, questo modello è considerato come uno dei migliori cellulari Apple in circolazione e uno dei più ricercati da chi ama i device di questo marchio. Un altro buon prodotto lanciato dall’azienda di Cupertino è iPhone 11 Pro: compatto e altamente performante, garantisce ottime prestazioni accompagnate da una splendida fotocamera e un buon display. Da valutare, poi, anche l’acquisto dell’iPhone XR, un device dotato di un display luminoso e una fotocamera con modalità Smart HDR per l’elaborazione automatica delle foto. Infine, puoi valutare l’acquisto di un iPhone 12 Mini, un modello di iPhone che è stato presentato ad ottobre 2020. Più recente rispetto agli altri, questo smartphone di fascia alta con sistema operativo iOS, è pensato per offrire più banda 5G di qualsiasi altro cellulare e, allo stesso tempo, per essere il più piccolo e compatto al mondo. Inoltre, monta una fotocamera tra le più evolute di sempre e dispone dell’innovativo MagSafe, un nuovo ed avanzato sistema Apple per la ricarica wireless. Ovviamente, se dopo aver navigato su SembraNuovo.it sei ancora indeciso, puoi richiedere informazioni al nostro staff!

Vuoi acquistare ricondizionati Apple? Non rinunciare alla qualità e alle altre prestazioni dei prodotti di questo marchio, consulta le nostre offerte. In più con un prodotto ricondizionato risparmi e aiuti l’ambiente!

Exit mobile version