Con la pandemia e il lockdown molti hanno sperimentato il sesso a distanza. Parlare di certi argomenti non è più un tabù come una volta.
I numeri erotici possono essere una risorsa per chi ha voglia di contatto.
I sex games possono ravvivare un rapporto.
Via libera alla fantasia, è tempo di divertirsi.
Scegli una partner e chiamala, riscalda l’atmosfera con un gioco erotico in cui sei tu a decidere il tasso di sensualità.
Preparati a giocare
Parlare al telefono di certi argomenti può risultare strano soprattutto le prime volte. Quello da fare come primo step è creare una giusta atmosfera. Sicuramente la scelta della giusta partner influisce su questo aspetto.
Proponi di giocare ad un sex game ad una persona con cui ti sembra di avere un buon feeling ed una buona intesa. Se l’altra persona coinvolta ha più esperienza di te lasciati aiutare a superare le tue possibili perplessità iniziali. Appena sarai pronto sarai tu a condurre il gioco.
L’importante è trovare la giusta intesa, magari parti con un argomento in generale prima di tuffarti nel vivo del gioco.
Prendi tutto il tempo necessario che ti serve per metterti a tuo agio.
Se la tua partner procede troppo velocemente chiedile di aspettarti.
Comunica quelle che sono le tue emozioni. Scegli le parole giuste per comunicare quello che stai provando. Il tasso di sensualità lo potrai modulare a seconda delle tue esigenze.
Ti consigliamo di chiudere gli occhi ed utilizzare l’immaginazione per una totale immersione nel gioco.
Sul nostro sito internet abbiamo messo delle foto e delle descrizioni che ti aiuteranno a scegliere al meglio la partner a cui proporre dei sex games.
Sex games
È arrivato il momento di iniziare a giocare. Ovviamente questi sono degli spunti. La fantasia non deve essere frenata, ma incoraggiata. Per cui crediti libero di interpretare questi giochi o di seguirli alla lettera. Non frenare i tuoi desideri.
Il primo gioco consiste nell’indovinare cosa indossa il partner. Chiedi a chi sta giocando con te di indovinare cosa stai indossando il quel momento.
Tutta la magia si basa sul grado di dettaglio delle domande. Ricorda che non vedendo la persona con la quale stai parlando la scelta delle parole, il tono della voce e l’uso e l’uso dell’immaginazione sono fondamentali.
Un altro gioco consiste nel fare domande specifiche, esempio comprendendo le parole “questo” o “quello”. Chiedi al partner se vuole esse baciato sul collo o sulla bocca. L’importante è sapersi lasciare andare senza porsi dei limiti e liberarsi da ogni pregiudizio.
Per finire ti proponiamo il gioco del dominatore. Le regole sono queste; ci sono una sottomessa e un dominatore. Quest’ultimo dovrà decidere tutto quello che la partner dovrà fare durante la giornata, dalla scelta degli abiti al tipo di cibo di cui potrà nutrirsi. Come già detto è molto importante un utilizzo di descrizioni dettagliate e una scelta di tono e parole adatte al grado di sensualità che si vuole raggiungere.
Rispondi